SOCI

Pablo Diemunsch dit Harvey

Classe 1999, romano.

Diploma di liceo classico, neo iscritto alla facoltà di filosofia la Sapienza.
Calciatore presso Romulea autistic football club, velista, surfista amante del mare e dei tuffi, adora viaggiare e stare con gli amici, fare teatro e andarsene a spasso in bicicletta. 
Appassionato di cartoni animati, cucina pietanze speziatissime.
Ispiratore e coraggioso pioniere di confrontarsi da solo con una società che non regge ancora il suo passo, di Io sono Pablo e qui sto bene.

Alessia Condò

Classe 1967, romana.

Fashion and Costume designer, fondatrice e proprietaria di una delle più importanti sartorie del cinema italiano. Velista, viaggiatrice improvvisata. Amo la musica, l’arte ed il calore delle mie amiche che ancor prima dell’associazione mi hanno amata e sostenuta.

Mamma felice di Gloria e Pablo

Presidente dell’associazione Io sono pablo e qui sto bene.


Germana Pietropaoli

Classe 1940, Romana.

Socia ed anima di Signorina Grandi Firme una delle più note sartorie del cinema italiano. Appassionata di carte e di nipoti.
Nonna di Gloria e Pablo.

Alessandro Cianella


Classe 1941. 

Legale con particolari esperienze nel settore turistico ed associativo nazionale ed internazionale.

 Sergio Fiorenzano


Nato a Napoli e padre di Lavinia. Avvocato iscritto all'Albo di Roma dall'anno 1998, mi occupo prevalentemente di contenzioso in materia di diritto amministrativo e di diritto del lavoro. 

Amo la musica, lo sport - il tennis in particolare - sono contro le barriere fisiche ed emotive e sono amico di Pablo.

Valeria Rettondini

54 anni, romana nel cuore più che nella testa.

Dopo la mia laurea in Lingue e Letterature Moderne e Contemporanee nella meravigliosa sede di Villa Mirafiori, qualche viaggio e qualche lavoro estemporaneo sono approdata nel mondo alberghiero lavorando per la European Hotel Managers Association, l’associazione dei direttori di alberghi di lusso in Europa, di cui oggi sono il Segretario Generale. 

Le mie passioni? La lettura, i viaggi, le amiche, gli aperitivi, il ping pong, la condivisione,  Piazza Vittorio.  Amica di Pablo.



Giulia Turano


54 anni, architetto.

Esercito la libera professione e insegno architettura degli interni all’Istituto Europeo di Design. Per ricaricarmi pratico il canottaggio all’alba, vado al cinema, alle mostre del MAXXI e condivido la vita con gli amici sparsi per la città.

Mamma di Emma, vivo a San Saba, dove ho avuto la fortuna di incontrare Pablo sul mio cammino.


Tiziana Parisi

1970, romana, avvocato civilista, esperta di diritto commerciale e societario e titolare dell’omonimo studio legale con sede a Roma e Milano dal 2015, mamma in carriera. Nel tempo libero (virtuale) ama le passeggiate al mare, le buone letture, le mostre d’arte e, soprattutto, la compagnia degli amici. Amica di Pablo.

Mauro Pandimiglio

Navigatore, pedagogista, è il Direttore della scuola di vela “Mal di Mare”. E’ nato a Roma il 7 Giugno 1952, ha due figlie. Navigatore in Atlantico e Pacifico con al suo attivo quattro traversate atlantiche a vela.
Si occupa da oltre vent’anni di ricerca sperimentale sugli effetti educativi del mare nell’infanzia e nell’adolescenza.
Ha pubblicato un libro sulla vela solidale, con una premessa del Prof. Giovanni Bollea. Ha fondato la Scuola di Vela Mal di Mare e la Handy Cup Onlus, è stato Presidente e co-fondatore dell’Unione Italiana della Vela Solidale. Ha ricevuto nel 2011 l’Haward PAM dal Presidente dei Parlamentari del Mediterraneo. Co-autore del Manifesto europeo della Vela Solidale, presentato al Parlamento di Bruxelles nel 2007 con una delegazione di 50 Associazioni europee.